NOVITÀ dal 1° settembre 2015
 
 
Service Hotline 058 710 34 34
 
 
per la clientela di bio.inspecta e SQS
 
 
Gentile cliente
 
 
Ha domande concernenti la certificazione dello standard Food Safety, i marchi o i sistemi di gestione? Oppure vuole conoscere il suo stato di certificazione? Vuole informarsi sulle modalità di fatturazione o ha interesse riguardo alle offerte di servizi?
 
 
A partire dal 1° settembre 2015, i clienti del settore delle derrate alimentari di bio.inspecta e SQS ottengono risposte a tutte le loro domande contattando la nostra Service Hotline comune. Si tratta di un contatto pratico e facilmente accessibile. Quindi, la invitiamo gentilmente a farne uso al numero di telefono 058 710 34 34, da lunedì a venerdì compreso, ore 8:00 – 12:00 e 13:00 – 17:00.
 
 
La Service Hotline sarà affidata a persone competenti. Questo le permetterà di avere la certezza di ottenere informazioni fondate a ogni sua domanda. Certamente può continuare a rivolgersi direttamente al suo auditore.
 
 
Se preferisce la corrispondenza scritta è sufficiente inviare un’e-mail all’indirizzo
hotline@bio-inspecta-sqs.ch
 
 
Siamo molto lieti di poterle comunicare questa novità, che sottolinea la chiara volontà di una collaborazione rafforzata tra bio.inspecta e SQS. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda. Restiamo volentieri a sua completa disposizione.
 
 
Cordiali saluti
 
 
Ueli Steiner
Direttore
bio.inspecta AG
Felix Müller
Membro della direzione
SQS
 
 
bio.inspecta AG - SQS